Presentazioni Webex

Rendi la tua prossima presentazione Webex la migliore di sempre

La tua presentazione Webex può essere ancora più coinvolgente di una condivisione dello schermo di base. Prezi ti consente di mostrare i tuoi contenuti proprio accanto a te, in modo da non perdere mai quella connessione faccia a faccia con il tuo pubblico e in grado di fornire un impatto più personale in ogni riunione remota o ibrida.

Parliamo!

1-844-773-9449
8:30 am–5 pm PST

webex presentations
 
 
 
 
 
 
 
 
mantienilo personale
Tu rimani sullo schermo, il tuo pubblico rimane coinvolto

Quando sei sullo schermo durante la tua presentazione Webex, il tuo pubblico è più coinvolto perché può vederti e cogliere i sottili segnali del corpo. Con i tuoi contenuti che appaiono accanto a te sullo schermo, inclusi testo, grafici, GIF e video, non sei mai bloccato dalla visualizzazione quando condividi lo schermo e il tuo pubblico ha meno probabilità di multitasking durante la presentazione.

 
 
 
 
aggiungi coinvolgimento personale anche a distanza
Ripensa al modo in cui presenti su Webex

Ora che più persone che mai lavorano in remoto, le presentazioni Webex devono essere più personali per creare una connessione con il pubblico. Prezi trasforma le tue presentazioni Webex in conversazioni bidirezionali, consentendo al tuo pubblico di mostrare GIF e reazioni sullo schermo senza riattivare l'audio o influenzare l'orario della riunione.

 
 
 
 

Inizia con un modello
Risparmia tempo e fatica con modelli dei designer, icone ed immagini per qualsiasi argomento.

Riutilizzare il contenuto esistente
Sfoglia le presentazioni, i video e i design condivisi che puoi personalizzare come tuoi.

Converti le tue slide di PowerPoint
Non c'è bisogno di eliminare quelle vecchie slide. Basta "prezificare" semplicemente ciò che già hai.

 
 
 
 
sfrutta al massimo il tuo tempo durante la riunione
Registra una video presentazione

Quando non puoi pianificare una riunione, registra invece una presentazione video. Condividi la tua presentazione con tutti e lascia che la guardino quando è più conveniente per loro. Inoltre, la registrazione di un video ti consente di descrivere concetti difficili senza doverli scrivere e risparmia al tuo team il compito di leggere un'email densa e piena di testo.

 
 
 
 

Ottieni tutti i nostri strumenti di comunicazione visiva

Prezi Video

Prezi Video

Appari accanto ai tuoi contenuti mentre presenti al tuo pubblico.

Prezi Video
Prezi Present

Prezi Present

Crea presentazioni in movimento e zoomabili che catturano l'attenzione e la mantengono.

Prezi Present
Prezi Design

Prezi Design

Crea fantastici grafici interattivi, report, mappe, infografiche e altro ancora.

Prezi Design
 
 
 
 
 
 
 
 

Domande frequenti

 
 
 
 

Come si fa una presentazione Webex con Prezi?

Una buona presentazione Webex inizia con un ottimo design. Trova centinaia di modelli di presentazione ed esempi di presentazione video su Prezi per aiutarti a iniziare, oppure usa l'opzione "registrazione rapida" nell'editor online per un percorso più semplice. Non importa con cosa inizi, puoi regolare il contenuto in modo che appaia accanto a te sullo schermo. Dopo aver aggiunto tutto il contenuto, connetti la presentazione a Webex e avvia la presentazione.

 
 
 
 

Come si condivide una presentazione su Webex?

Usa l'app desktop Prezi Video per caricare la presentazione Webex in una riunione: avvia una nuova riunione Webex dall'app Prezi Video o partecipare a una riunione esistente. Assicurati che Prezi Video Virtual Camera dall'elenco delle telecamere sia selezionata e la tua presentazione apparirà accanto a te sullo schermo. Usa i controlli nell'app Prezi Video per navigare nella tua presentazione. Ti consigliamo di tenere i tuoi contenuti accanto a te sullo schermo, ma puoi anche passare a schermo intero per mostrare solo i tuoi contenuti o nasconderli dalla vista.

Ottieni il tutorial completo per imparare come presentare su Webexe scopri altri suggerimenti.

 
 
 
 

Come si registra una presentazione Webex?

La registrazione della presentazione Webex è ottima per la conservazione e per la creazione di presentazioni asincrone. Sebbene sia possibile registrare la presentazione tramite l'app Webex, è anche possibile registrare la presentazione in Prezi Video. Questo ti dà un maggiore controllo sui tempi della tua presentazione e ti consente di fornire un'esperienza più su misura per coloro che non erano presenti di persona. È possibile mettere in pausa durante la registrazione, tagliare il video o salvarlo per dopo. Condividi la tua presentazione condividendo il file video o crea un link che puoi condividere in qualsiasi app di messaggistica e collaborazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scopri altri suggerimenti per le presentazioni Webex sul nostro blog

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inizia a creare presentazioni Webex con Prezi

Prezi ti offre gli strumenti necessari per coinvolgere i team remoti attraverso presentazioni Webex accattivanti e interattive. Guarda tu stesso.